smart 2.0
Uno studio che approfondisce come sempre più spesso gli italiani cerchino i propri oggetti del desiderio sul web con successivo acquisto : smart attraverso l’ Istituto Piepoli , analizza il comportamento ed il fenomeno degli acquisti online da parte degli automobilisti .
Negli ultimi 10 anni il fenomeno degli acquisti online è cresciuto a dismisura , con un fatturato di oltre 24 miliardi di euro , con una crescita di +14 miliardi negli ultimi 5 anni , l’e-commerce ha sbancato in Italia .
Grazie ad una particolare tecnologia approntata dalla studio Piepoli , ConWivium , sarà possibile analizzare il comportamento degli utenti digitali al fine di ottenere informazioni più approfondite .
Sarà realizzata una community che accoglierà persone tra i 25 ed i 50 anni con spiccate attitudini digitali e con titoli di studi elevati : sarà questa l’occasione per capire come i fan di smart operano sul web anche tenendo conto delle loro ricerche e comportamenti sui social network , da Facebook a Twitter .
smart analizza il digitale per poi affacciarsi definitivamente ? Staremo vedere
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024