Need For Speed No Limits , racing game ispirato all’omonima serie videoludica, è da poco sbarcato su Apple App Store e Google Play Store, portando con sé una serie di interessanti novità.
Need for Speed No Limits permette ai giocatori di creare l’auto dei propri sogni grazie a un’incredibile gamma di vetture e personalizzazioni che consentono di realizzare oltre 2,5 milioni di combinazioni originali partendo dalla Subaru BRZ, passando dalla BMW M4 e dalla McLaren 650s fino ad arrivare alla splendida Porsche 911.
Dopo aver portato a termine l’elaborazione, i giocatori potranno scendere in pista sulle strade di Blackridge per affrontare le varie competizioni e mettersi alla prova.
Il mondo di Need For Speed è pieno di aspiranti piloti e, proprio per questo, gli utenti dovranno rimanere in testa e guadagnare il rispetto degli avversari attraverso derapate mozzafiato, sfoggiando una guida vivace e spericolata che faccia volare le scintille evitando i vari ostacoli, detriti e il traffico cittadino.
Vincendo le varie sfide e seminando la polizia i giocatori potranno aumentare la propria reputazione e guadagnare denaro utile per acquistare nuove auto e potenziamenti. Con oltre 1000 gare, Need For Speed No Limits metterà alla prova anche i piloti più esperti e temerari.
Need For Speed No Limits è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS.
Testo a cura di Agnese Carluccio
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024