Un semplice click , un gesto veloce e banale che tramuta in denaro la propria auto usata : sono queste le basi del nuovo servizio firmato Car2Cash .
Per chi è stanco di caricare foto , annunci , testi , sui soliti siti di compravendita di auto usate e nuove , ora Car2Cash lancia un servizio innovativo .
E’ possibile ora vendere la propria auto usata , senza doverne comprare un’altra , la sicurezza del pagamento e la velocità di vendita è assicurata dal sito Car2Cash .
Ma come funziona e quali sono le modalità di vendita ?
Semplice, basterà collegarsi al sito Car2Cash e compilare un modulo con i dati della’auto usata da vendere .
In pochissimo tempo si riceverà , via mail , un’offerta di acquisto direttamente dalla Car2Cash : tale proposta avrà validità sette giorni .
Nel caso l’offerta corrisponda a quanto richiesto dal venditore , verrà fissato un appuntamento che prevederà la consegna dell’auto , il pagamento di quanto offerto a mezzo contanti , assegno circolare o bonifico bancario e la firma per il passaggio di proprietà .
Alessandro Cesani , CEO Car2Cash : “ Immagina se si potesse trasformare la propria vecchia auto in contanti con un semplice click. Da oggi si può, grazie a Car2Cash. L’unico sforzo da fare è consegnare l’auto e tornare a casa con i soldi, ma mettiamo a disposizione un servizio navetta gratuito che rende semplice anche il ritorno a casa “ .
Sito Car2Cash : http://www.car2cash.it
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024