X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nuovo tenditore catena LighTech

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ da qualche tempo disponibile anche in Italia la nuova Yamaha YZF-R1 2015 , una moto che fa delle sue prestazioni e qualità di guida , la sua arma principale , ma come in ogni cosa , tutto può esser migliorato ed in questo caso dalla LighTech arriva un nuovo accessorio destinato ai proprietari di questa fantastica superbike che amano cucirsi la moto su misura.

Dedicati alla nuova Yamaha YZF-R1 2015 , i nuovi tenditori catena LighTech sono stati aggiornati , rispetto al modello precedente , nel sistema di regolazione , ora decisamente millimetriche .

La zona dedicata alla scorrevolezza del perno è stata irrobustita al fine di aumentarne l’affidabilità , inoltre ora , il nuovo tenditore catena LighTech , sopporta meglio lo stress meccanico .

La grande potenza e coppia della nuova Yamaha YZF-R1 2015 ha richiesto un adeguamento di tutto ciò che può riguardare il suo aspetto tecnico ed in questo caso la LighTech si è adeguata con un nuovo accessorio , non solo dall’alto indice di sicurezza ma anche dal nuovo design .

In abbinamento al nuovo tenditore catena LighTech saranno disponibili le nuove forchette per cavalletto posteriore , anche quest’ultimo accessorio , prodotto dall’azienda trevigiana , è interamente ricavato dal pieno .

Altri articoli...