E’ stato un gran premio di quelli che tengono il fiato sospeso fino alla fine , fino all’ultimo giro, quando due piloti , ad esempio del calibro di Dani Pedrosa e Valentino Rossi , lottano per il secondo posto al Motorland Aragon .
Senza nulla togliere al velocissimo ed imprendibile Jorge Lorenzo , pilota della Yamaha che ha disputato praticamente una gara perfetta, in Spagna , ciò che ha incollato gli spettatori è stata una bagarre di quelle che ogni motociclista sogna di vivere , che ogni pilota sogna di poter vincere , attori nonché protagonisti sono Dani Pedrosa e Valentino Rossi .
Il nove volte campione del mondo era velocissimo , ad ogni staccata era minaccioso nei confronti di un Dani Pedrosa che fino alla fine non ha mollato , quasi a voler zittire chi lo dava per fuori dal Team HRC nella prossima stagione .
Lo spagnolo ha fino alla fine , fino all’ultima staccata , sempre avuto una lucidità tale che nonostante gli attacchi di Rossi , riusciva puntualmente a trovare la giusta traiettoria per stargli avanti .
Una lotta che è stata a dir poco emozionante, un duello che solo due Grandi Campioni , possono vivere e far vivere : grazie Dani , grazie Vale , ancora una volta avete reso un gran premio della MotoGP memorabile !
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024