Non c’è pilota che tenga , non c’è tentativo che possa scalfire la sua armatura , Jorge Lorenzo qui, sul circuito del Motorland di Aragon è sempre stato un missile, un siluro irraggiungibile per tutti , Valentino Rossi compreso .
Nelle prime libere della mattinata , le FP1 , Jorge Lorenzo aveva già dimostrato tutto il suo potenziale, oggi pomeriggio ancora una volta , giro dopo giro , ha sfoderato tempi , nelle FP2 , quasi da qualifica .
Se lui guadagna la prima posizione alle sue spalle ritroviamo il nove volte campione del mondo , Valentino Rossi , distaccato quasi da 7 decimi di secondo , un gap che in MotoGP , rappresenta un divario non da poco .
In terza e quarta posizione troviamo il duo HRC , Dani Pedrosa e Marc Marquez cercano di fare del loro meglio per conquistare terreno sui piloti Yamaha .
Buona la prestazione dei fratelli Espargarò , mentre dalla sesta posizione in poi troviamo fino alla decima le quattro Ducati Desmosedici , con Andrea Dovizioso , Iannone , Petrucci e Yonny Hernandez .
La sessione delle qualifiche avrà inizio domani pomeriggio , le Q1 alle ore 14:10 e le Q2 alle ore 14:35 .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024