Ritorna nella massima classe del Campionato Mondiale MotoGP un campione del calibro di Toni Elias .
Il Campione Spagnolo dopo aver corso quest’anno già sul circuito di Indianapolis per sostituire l’infortunato Karel Abraham , ritornerà in sella ad una Yamaha per affiancare Loris Baz .
Il Team Forward Yamaha schiererà sulla griglia di partenza due piloti veloci ed esperti, ricordiamo che Toni Elias è stato Campione del Mondo in Moto2 .
Giovanni Cuzari : “Sono felice di dare il benvenuto a Toni Elias nel nostro team per questo finale di stagione. Correrà con noi per 5 gare, due delle quali in terra Spagnola. Siamo orgogliosi di avere ancora una volta un ex Campione del Mondo in sella alla Forward Yamaha. Un ringraziamento particolare va a Claudio, da sempre legato a Forward Racing , che ha corso con noi in queste ultime gare mettendosi a totale disposizione del team”.
Toni Elias : “Non posso che essere contento di tornare a correre in MotoGP. Quest’anno sono già sceso in pista a Indianapolis, ma solo per una gara, mentre con Forward avrò la possibilità di terminare la stagione. Voglio ringraziare Giovanni e tutto il team per questa bella opportunità. L’obiettivo è lavorare sodo e divertirsi: così arriveranno i risultati. Sono motivato e carico”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024