Nasce una versione ancora più cattiva che dona aggressività ad un modello dal DNA audace: la nuova Jeep Cherokee Night Eagle .
Nasce sulla base della versione “ Longitude “ e ne accentua lo stile esclusivo: la Jeep Cherokee Night Eagle si caratterizza per una serie di inconfondibili elementi distintivi .
Loghi Jeep satinati così come la griglia anteriore e le cornici fendinebbia, le barre sul tetto e gli esclusivi cerchi da 18 pollici ed i cristalli posteriori e lunotto oscurati .
La Cherokee Night Eagle ha una propensione particolare alla customizzazione e lo si percepisce anche dando un rapido sguardo alla lunga lista di accessori firmati Mopar .
La bella vernice denominata “ Billet Silver “ si aggiunge alle altre tre colorazioni disponibili, ovvero Black , White e Granite Crystal .
Completa la dotazione di serie che prevede il sistema UConnect con schermo da 8,4 pollici e sistema di navigazione , impianto audio a 9 altoparlanti con subwoofer , volante in pelle , climatizzatore bizona e strumentazione con schermo TFT da 3,5 pollici.
Sempre inclusi nel ricco equipaggiamento di serie troviamo i sensori parcheggio ed il portellone posteriore elettrico .
Le motorizzazioni disponibili per la Jeep Cherokee Night Eagle spaziano dal 2,2 litri Multijet con potenze da 185 o 200 cavalli e sistema Active Drive I 4×4 .
La Jeep Cherokee Night Eagle sarà prodotta in quantità limitata e la commercializzazione partirà entro quest”anno.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024