Un Cinquone pronto a scendere in campo, sulla pista di Misano, per disputare il penultimo appuntamento del CITE .
A Misano Adriatico, il Cinquone affronterà tre gare di calendario: oltre alle due programmate la terza è di recupero, visto che Domenica 13, sul circuito di Vallelunga, la gara non si è potuta disputare a causa di un violento temporale .
Il Cinquone è una realizzazione firmata Ferraris , preparatore che vede con molto entusiasmo la gara di questo fine settimana .
Mario Ferraris : “ Ci è molto dispiaciuto non poter disputare gara 2 a Vallelunga, anche perché avevamo l’occasione di dimostrare le capacità del Cinquone sul bagnato, ma ci rifaremo al circuito di Misano, oltretutto uno dei nostri preferiti . Puntiamo sempre ad arrivare in vetta al podio, ma è l’affetto e il calore delle persone che hanno sempre creduto in un progetto così complicato e anche un po’ azzardato la nostra più grande soddisfazione”.
Il Cinquone attualmente occupa la seconda posizione nella classifica generale e si appresta a sfidare nuovamente mostri sacri del calibro della BMW M3 e della Seat Leon .
Appuntamento dunque al Misano World Circuit Marco Simoncelli Sabato 26 Settembre alle 15.20 per gara 1, Domenica 27 Settembre alle 09.00 per Gara 2 ed infine alle 17.40 il recupero di Gara 2 di Vallelunga .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024