Per il 35esimo mese consecutivo la Fiat 500L si conferma la più amata e venduta della sua categoria, un successo senza precedenti che la casa automobilistica torinese vuole esaltare ancora di più proponendo una versione speciale, un modello che si caratterizza sia per l’originale estetica sia per una dotazione senza paragoni: al via gli ordini della Fiat 500L Urban Edition .
Ha un look raffinato ed uno spazio interno ancora più versatile, la Fiat 500L Urban Edition si propone al pubblico in due originali livree bicolore: la Nero Cinema/Grigio Moda e la Bianco Gelato/ Rosso passione, entrambe abbinate a calotte specchi e coprimozzo ruote giallo per la prima versione e rosse per la seconda .
Entrambe le versioni dispongono di una fascia cromata laterale e sono dotate, di serie, di cerchi da 16 pollici, quelli da 17 sono disponibilicome optional .
Immancabile su una special edition , il badge, in questo caso “ Urban Edition “ presente sul montante centrale .
Internamente la Fiat 500L Urban Edition si contraddistingue per il trattamento cromatico della fascia centrale della plancia che riprende la livrea bicolore della vettura, così come il colore delle calotte specchi sono ripresi dalle cuciture dei rivestimenti in tessuto ed ecopelle dei sedili e dalle cuciture sul volante .
La serie speciale 500L Urban Edition offre una ricchissima dotazione di serie che include Uconnect 5″ Radio Nav DAB (touchscreen, CD/Mp3, Bluetooth, radio streaming), climatizzatore manuale con filtro antipolline, fendinebbia con funzione cornering, cruise control, vetri elettrici posteriori, sedile guida e passeggero con regolazione lombare elettrica, appoggiabraccio anteriore e volante in pelle con comandi .
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024