Vespa 946 Emporio Armani sbarca in Asia
La nuova Vespa 946 Emporio Armani, dopo aver conquistato l’Europa grazie al suo design aggressivo ed unico, sbarca ora in Asia, mercato strategico per il gruppo Piaggio .
Nata grazie alla collaborazione tra Giorgio Armani ed il Gruppo Piaggio, la Vespa 946 Emporio Armani , rappresenta la simbiosi perfetta dell’elegante ed innovativo stile italiano .
Ha un colore esclusivo, un grigio con un accennato tocco di verde visibile solo in particolari condizioni di luce, la Vespa 946 Emporio Armani ha stile, ha fascino ed è diventato in pochissimo tempo un autentico oggetto da collezione .
Ha visto la luce nel 2015 in occasione del 40esimo anniversario della fondazione del gruppo Armani e del 130esimo anno di vita del Gruppo Piaggio; ora anche in Giappone, Vietnam ed Indonesia, la bellissima Vespa 946 Emporio Armani sarà disponibile e pronta a conquistare il mercato asiatico .
Tanti i riconoscimenti al suo design, al suo stile, basti pensare che a Tokyo, Vespa 946 Emporio Armani , è stata inoltre esposta presso l’Emporio Armani di Aoyama, nel corso della Vogue Fashion’s Night Out del 12 settembre scorso.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024