Nasce in collaborazione con Compagnia Ducale, la nuova bici firmata dalla casa automobilistica dello scorpione, la Abarth Extreme Fat Bike .
Performance, leggerezza, robustezza, la Abarth Extreme Fat Bike assicura prestazioni estreme grazie al suo telaio idroformato in alluminio leggero, ed ai pneumatici sovradimensionati, con forcella rigida .
I cerchi riportano il logo dello Scorpione e presentano nella parte centrale forata, un particolare flop elastico la cui funzione, quando la gomma si schiaccia o incontra un ostacolo, evita la deformazione e lo schiacciamento del pneumatico assicurando sempre la massima aderenza.
La Abarth Extreme Fat Bike monta freni a disco idraulici, un impianto frenante che assicura modulabilità e performance, perché garantisce la franta della bici anche semplicemente sfiorando la leva, evitando così perdite di aderenza.
Il cambio è uno Shimano a 24 velocità, trasmissione che consente non solo agilità ma anche performance sia in discesa che in salita .
La sella della Abarth Extreme Fat Bike è realizzata a mano, in Italia, e riprende i colori della casa dello Scorpione, un particolare questo che rende questa bici immediatamente identificabile .
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024