Yamaha XSR700: lo spirito Faster Sons rivive !
E’ una naked di nuova generazione, una nuova filosofia costruttiva che rappresenta la scelta ideale tra chi desidera una moto leggera e chi ama l’originalità: lo spirito “ Faster Sons “ rivive nella Yamaha XSR700.
Rappresenta l’ultima nata nella gamma Sport Heritage e grazie ad uno stile retrò abbina tecnologia, design e nostalgia per quelle moto tipiche del passato, quelle nude leggere, senza alcuna pretesa, ideale per raggiungere ogni meta con una semplicità unica, su queste basi la Yamaha XSR700 diventa la moto per tutti.
La casa motociclistica giapponese comunica il prezzo della XSR700, 7.590€, disponibile anche nella versione da 35 KW per i possessori di patente A2.
La XSR700 nasce dalla matita del leggendario bike maker giapponese Shinya Kimura; la filosofia “ Faster Son “ rappresenta un perfetto mix tra stile vintage e tecnologia, tra facilità di guida e filosofia costruttiva .
Tanti i particolari che rendono unica la Yamaha XSR700, dal telaietto posteriore facilmente smontabile ai supporti faro in alluminio, al serbatoio con gusci laterali sempre in alluminio.
Da segnalare il tachimetro tondo LCD ed il manubrio largo inclinato, particolari che ricordano al pilota che è seduto su di una moto speciale.
Cuore di questa “ Special giapponese “ è il bicilindrico posizionato frontemarcia da 689 cc: dotato di scoppi irregolari e di una rasatura a 270°, un motore in grado di assicurare accelerazione ed erogazione, fluida e progressiva!
Una Special vuole leggerezza, vuole maneggevolezza e così la Yamaha XSR700 pesa solo 186 KG in ordine di marcia, merito dei numerosi componenti di alluminio e di alcune scelte progettuali come la sospensione posteriore Monocross, soluzione tecnica che permette di risparmiare peso .
Lunga la lista di accessori e di componenti aggiuntivi che rendono la Yamaha XSR700 unica, una special ricca di personalità e stile .
Nuova XSR700 – caratteristiche principali :
• Bicilindrico frontemarcia da 689 cc “crossplane”
• Coppia lineare
• Fasatura a 270° per esaltare accelerazione e trazione
• Erogazione fluida e brillante a regimi elevati
• Telaio compatto e leggero
• Forcellone corto da 530 mm
• Telaietto posteriore facilmente personalizzabile
• Ammortizzatore Monocross
• Sella in pelle two tone
• Serbatoio dal design retrò con gusci laterali in alluminio
• Parafango anteriore con supporti in alluminio
• Supporti faro in alluminio
• Manubrio largo e inclinato all’indietro
• Griglie laterali
• Marmitta bassa compatta
• Logo ricamato sulla sella
• Ricca gamma di accessori per la personalizzazione
• ABS di serie, EURO 4
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024