Ha cattiveria da vendere, un’estetica fuori dal comune e prestazioni esaltanti, così la Peugeot 308 R Hybrid si mostra al grande pubblico, consapevole di essere una vettura fuori dal comune !
Ha conquistato oltre 280.000 estimatori in tutto il mondo, fin dal suo lancio la media della casa del leone ha ammaliato gli automobilisti per via di quel suo design seducente e per una tecnologia fuori dal comune, ora la Peugeot 308 R Hybrid si appresta a sbalordire nuovamente il pubblico grazie a numerose novità celate dietro il suo elegante cofano anteriore .
Un frontale dominato da una grande griglia a nido d’ape su cui troneggia al centro il logo di casa Peugeot, un paraurti che ingloba le luci di direzione a led e prevede due enormi prese d’aria, un cofano motore che nella sua sinuosità prevede su ingressi che convogliano aria al motore, questo è solo un quadro veloce di un esaltante design, uno stile che fa della Peugeot 308 R Hybrid una vera supercar.
Le minigonne laterali contribuiscono ad accentuarne la cattiveria, così come il treno dominato da uno spoiler sul tetto e da un estrattore d’aria, 308 R Hybrid è molto di più di una semplice vettura sportiva.
Cuore di tanta sportività è un motore che sprigiona una potenza massima di 500 cavalli, un valore questo che abbinato alla trazione integrale permette alla 308 R Hybrid di toccare con estrema facilità i 250 km/h e di bruciare i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4 secondi netti!
Un ultimo valore che lascia intendere le potenzialità velocistiche di questa vettura, il chilometro da fermo viene ricoperto in soli 22 secondi netti, roba da fantascienza !
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024