La Peugeot Fractal è una coupé elettrica caratterizzata da un sistema guida avveniristico e da un impianto audio innovativo.
Per rendere la guida della Peugeot Fractal istintiva, la vettura francese punta totalmente sull’elettrico, realizzando all’interno comandi sensibili al tatto.
E’ un’esperienza unica salire a bordo della Fractal , il sistema audio combina una fedeltà di riproduzione mai sentita prima, il tutto grazie a bassi profondi ed a una dinamica del sound senza precedenti .
Tecnologia a profusione su questa coupé e così l’Head-Up Display combina uno schermo dalla definizione elevatissima ad informazioni sulla rotta di viaggio fornite con una fedeltà e profondità mai viste prima.
La Peugeot Fractal vanta una potenza massima di 150 Kw ( 204 cv ) fornita attraverso motori elettrici post sull’asse anteriore e posteriore, per una autonomia totale fino a 450 km .
Ma l’innovazione sposa anche l’utilizzo a 360°, sulla Fractal l’altezza variabile da terra le consente di adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di percorso affrontato, una altezza che può esser impostata fino a 11 cm!!!
Lunga 3,81 metri e larga 1,77, nel traffico mostra una agilità sorprendente mentre nei percorsi misti, grazie alle ruote da 19 pollici, la stabilità è da primato .
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024