Quando il gioco si fa duro è tempo di giocare di squadra in casa Honda per impedire al duo Yamaha di conquistare questa stagione il titolo: con un Valentino Rossi in splendida forma ed attuale leader del Campionato ed un Jorge Lorenzo che lo segue a pochissima distanza, Marc Marquez chiede, anche se non ufficialmente, l’aiuto del suo compagno di squadra, Dani Pedrosa, per recuperare punti sul nove volte Campione del Mondo .
Bisogna giocare di squadra, Dani Pedrosa deve tornare a vincere e soprattutto deve contrastare l’ascesa di Valentino Rossi, in pratica a lui competerà di porsi davanti al pluricampiine del mondo, un po’ come è vvenuto ad Indianapolis .
Il circuito di Brno e’ una pista velocissima, una delle più belle e tecniche del campionato, un tracciato ricco di curve e saliscendi, un teatro perfetto per far duellare piloti dal calibro di Rossi, Marquez e Lorenzo.
Su questa pista Marc Marquez lo scorso anno ha interrotto la sua serie di vittorie, ne conseguì ben dieci, mentre Jorge Lorenzo non sale al podio qui dal 2010 !
Ora Dani Pedrosa e’ chiamato a svolgere un ruolo strategico e quando c’è in ballo un titolo e’ giusto che un vero Campione sfoderi il suo talento per vincere !!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024