Il Ferrari Southeast Asia Grand Tour 2015 ha preso il via da Singapore.
Circa 60 clienti Ferrari dall’Indonesia e da Singapore sono partiti da due location separate all’alba e si sono riuniti dopo aver attraversato il confine con la Malesia per dar vita alla prima giornata del Ferrari Southeast Asia Grand Tour 2015.
Salutati da un luminoso cielo azzurro, si sono poi diretti a Nord lungo la North-South Expressway, verso Nilai. Un percorso di oltre 300km, durante il quale la carrellata di modelli del Cavallino Rampante ha rappresentato uno spettacolo straordinario sia per i passanti che per gli altri automobilisti.
Dopo la sosta a Nilai per il pranzo, la carovana del Ferrari Southeast Asia Grand Tour 2015 ha continuato il proprio viaggio verso Kuala Lumpur per poi fermarsi allo Shangri-La Hotel. Mentre le loro vetture si godevano il meritato riposo, i partecipanti hanno trascorso la serata in una location esclusiva con una vista panoramica sulla città e con le spettacolari Petronas Twin Towers sullo sfondo.
Domani, i clienti di Singapore, Indonesia e Malesia che partecipano al FSEA Grand Tour metteranno alla prova le loro capacità al volante sotto le direttive degli istruttori di Corso Pilota e prenderanno parte ad alcune attività sulla pista di Sepang.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024