Yamaha al Goodwood Festival of Speed
Dopo una gara pazzesca ad Assen, gran premio in cui Valentino Rossi ha vinto la sua terza gara in questa stagione e la 111 ° della sua carriera, il pilota del Team Movistar Yamaha MotoGP è arrivato al prestigioso Goodwood Festival of Speed .
E’ stata in questa occasione che Valentino Rossi ha potuto anche assistere al festeggiamento del 60 ° anniversario della Yamaha.
Il campione del mondo nove volte è stato appositamente invitato per fare il suo debutto in questo famoso evento come guest star.
Valentino Rossi è arrivato direttamente dal GP d’Olanda nel Regno Unito per essere in grado di partecipare alla manifestazione, con lui erano presenti sportivi famosi, celebrità e VIP, per una cena di gala Sabato sera nella grande tenuta di Lord March .
La giornata di Domenica è iniziata con Valentino Rossi ed una grande sorpresa perché in questa occasione è stata svelata al pluricampione del mondo la nuova livrea della Yamaha YZR-M1.
La moto gialla e stile retrò commemora il 60 ° anniversario di Yamaha Motor: durante questa cerimonia erano presenti anche altri campioni del motorsport come Kenny Roberts, Giacomo Agostini e Phil Read.
La MotoGP gialla di Rossi era in buona compagnia!
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024