Un Rossi determinato al podio di Assen
Lo scontro in famiglia è più che mai vivo, con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi che si contendono la leadership in classifica piloti, una bagarre che sul circuito di Assen, teatro del prossimo ed imminente Gran Premio della MotoGP, in ” onda ” questo fine settimana, diventerà più acceso che mai.
Un solo punto separa i due piloti, con un Valentino Rossi che qui ad Assen ha conquistato ben otto vittorie, sei nella sola MotoGP e con un Jorge Lorenzo reduce da una serie di splendidi risultati .
Valentino Rossi: “ Assen sarà un altro fine settimana intenso. Dopo sette gare la differenza tra me e Jorge è un solo punto e per mantenere il primo posto concludere la gara davanti a lui. Non sarà facile perché Jorge è in ottima forma, ma lo sono anch’io! Sono molto contento della mia ultima gara a Barcellona, la vittoria era molto vicina. Il mio potenziale e quello di Jorge sono molto simili. Mi piace Assen, è un bel circuito. Ho fatto alcune buone gare lì in passato e di solito la nostra moto va davvero bene, quindi sarà un’altra gara importante. Sono sicuro che i nostri avversari faranno tutto il possibile per lottare per la vittoria. . In primo luogo dobbiamo migliorare le nostre qualifiche e lavoreremo per rendere questo ad Assen .
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024