La MotoGP si dirige verso Assen
Sarà un fine settimana all’insegna del duello in casa Yamaha, quello che vede come protagonisti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, impegnati sul circuito di Assen a darsi battaglia per conquistare la vetta della classifica piloti.
Sono separati soltanto da un punto, un gap ridotto al minimo dopo la grande impresa di Jorge Lorenzo, pilota del Movistar Yamaha MotoGP, che dopo un inizio di stagione da dimenticare, ha iniziato a conquistare, gara dopo gara, vittoria dopo vittoria, sempre più punti e posizioni!
Il circuito di Assen è stato sin dalla sua inaugurazione nel calendario della MotoGP, dal 1949 è una pista dove la Yamaha ha sempre conquistato la leadership: la casa motociclistica giapponese detiene su questo circuito ben 7 vittorie, ed è in assoluto quella che ha conquistato il maggior numero di vittorie qui in Olanda.
Lorenzo contro Rossi, ma le Ducati e le Honda staranno a guardare o si metteranno in mezzo ai due piloti per contrastare il loro predominio e per accendere ancora di più la bagarre ?
Rossi, Lorenzo, attenti che la festa è alle porte!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024