in

Test annullati per il Team Yamaha

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi Dopo un weekend perfetto sul circuito di Catalunya, il team Movistar Yamaha MotoGP non è riuscito a scendere in pista oggi durante i test ufficiali a causa di un forte temporale .

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sono stati chiamati a testare alcune nuove soluzioni nel pomeriggio, ma non sono riusciti a portare a termine il compito a causa delle condizioni di pioggia pessime!

I loro tempi non sono comparabili con quelli dei giorni precedenti.

Nonostante i piloti ed ingegneri hanno atteso il miglioramento delle condizioni atmosferiche, dopo le 13:45, il Team è stato costretto a rinviare i test.

I prossimi test di svolgeranno sulla pista di Aragon.

Massimo Meregalli: ” Oggi alla fine abbiamo deciso di non provare a causa delle condizioni atmosferiche. Ci sono stati alcuni temporali pesanti che hanno di fatto annullato i nostri test a Montmeló . Avevamo in mente di provare un telaio nuovo di zecca, con entrambi i piloti, nel tentativo di migliorare l’entrata in curva. Abbiamo anche voluto verificare alcuni piccoli dettagli, ma non aveva senso testare in queste condizioni. Per fortuna siamo in grado di guardare avanti, verso Aragon, pista che sarà teatro di alcuni test nei prossimi giorni, quindi abbiamo ancora abbastanza tempo per provare i nuovi pezzi. Lavoreremo concentrandosi ora sulla seconda parte della stagione e soprattutto per Assen. “

Mercedes-Benz Dynamic Select

Yamaha YZ450F