in

Per Iannone una gara del riscatto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Iannone - Pole Mugello 2015E’ una stagione niente male per Andrea Iannone, pilota del Ducati Team, che quest’anno, in sella ad una Ducati ufficiale, la Desmosedici GP15, sta realizzando un ottimo Campionato.

Sebbene abbia disputato una gara non al top, causa notevoli problemi fisici, il weekend del Mugello lo ha visto protagonista, ed Andrea Iannone non molla nel vedere l’orizzonte ricco di successi!

Questo fine settimana Barcellona sarà protagonista di una nuova bagarre avvincente tra i piloti della MotoGP, con un Iannone che sicuramente non risparmierà di dar gas!

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 4° (81 punti): “Questo è un buon momento per me e sono molto contento di tornare in pista qui a Barcellona, che è una pista che mi piace e dove in passato sono riuscito a vincere sia in Moto2 che in 125. Questa settimana sono riuscito ad allenarmi bene e la spalla sinistra ha recuperato ancora un po’ e, pur non essendo ancora al 100%, le cose vanno decisamente meglio. Nonostante i miei problemi fisici, il weekend del Mugello è stato fantastico, e quindi vedremo di fare del nostro meglio anche al Montmelò”.

Honda RC213V-S: la MotoGP stradale !

Lussiana Disegno a Parco Valentino