Un Valentino Rossi motivato a vincere
E’ un Valentino Rossi lucido ed allo stesso tempo motivato, un campione che, consapevole del periodo positivo del suo compagno di squadra, Jorge Lorenzo, effettua un’analisi dettagliata e precisa sulle possibili dinamiche del campionato.
Tutti sono forti, tutti vogliono vincere, Ducati, Yamaha ed Honda hanno tutte una moto da podio ora è solo ai piloti fare la differenza, ora è tutto nel loro manico, nella loro testa, ora Valentino Rossi deve far uscire il talento innato che lo ha portato ad essere un pluricampione del mondo !
Con un Marquez fuori dai giochi, le incognite sono Ducati e Yamaha, Jorge Lorenzo è velocissimo ma Dovizioso con la sua GP15 non è da meno, anche se la pista di Barcellona è il tracciato preferito di Valentino Rossi .
Valentino Rossi: ” Penso che il GP di Catalunya sarà un’altra buona gara per noi anche se sembra che tutti i piloti siano forti quest’anno. I tre principali Team sono più o meno allo stesso livello e ad ogni gara ci si può aspettare di tutto. Amo Barcellona, questo è uno dei miei circuiti preferiti. E ‘sempre difficile andare veloce in questa pista, ma l’anno scorso ho disputato una delle mie migliori gare e quest’anno sono in ottima forma. Dobbiamo migliorare alcune piccole cose. Dobbiamo trovare il giusto set up per la moto e dobbiamo essere più veloci in modo da poter iniziare la gara da una posizione migliore. La YZR-M1 sta andando veramente bene, siamo primi e secondi in campionato e nelle ultime gare, Jorge ha dimostrato la competitività delle moto. Siamo pronti e lavoreremo con forza per fare un bel fine settimana a Barcellona.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024