E’ un inizio di stagione prorompente quello disputato sino ad oggi dal Ducati Team nel Campionato Mondiale della MotoGP, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone sono in perfetta forma e le loro Ducati Desmosedici GP15 sembrano esser quasi arrivate a contrastare il dominio giapponese.
Sul circuito di Montmelò, Andrea Dovizioso cercherà il riscatto dopo la brutta disavventura del Mugello, dopo un Gran Premio d’Italia buttato al vento per colpa di una rottura banale alla corona, il pilota italiano vuole salire al podio a tutti costi e la sua GP15 sembra essere una moto molto competitiva, un bolide che vista anche la sua notevole velocità di punta, potrebbe rivelarsi l’arma vincente qui a Barcellona .
“Qui al Montmeló vogliamo confermare la velocità che avevamo al Mugello, e credo che la Desmosedici GP15 possa essere competitiva anche a Barcellona. Ora tutta la delusione per quello che è successo al GP d’Italia si è trasformata in determinazione e voglia di ottenere un buon risultato. Mi piace molto questo circuito, è uno dei più belli in calendario e non vedo l’ora di riscattarmi in questo weekend. Al Mugello abbiamo perso parecchi punti in campionato, ma dobbiamo pensare in modo positivo e credo che a Barcellona torneremo a lottare per il podio”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024