Reduce da un mese di stop a causa dell’infortunio al polso rimediato ad Assen, che lo ha portato a saltare il quinto round di Imola, Nico Terol è pronto al ritorno in pista in sella alla Panigale R, per affrontare il sesto appuntamento del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015, in programma questo fine settimana al Donington Park Circuit, Regno Unito.
Nico Terol ha già corso in passato sulla pista inglese nel Motomondiale, con un quarto posto con miglior piazzamento nel 2009, in quella classe 125cc della quale si laureò campione due anni più tardi. Terol, dopo gli incoraggianti risultati di inizio stagione, è ancora in cerca della sua prima prestazione maiuscola nel Mondiale Superbike e spera di farlo proprio questo weekend, nonostante il recupero e lo stop forzato.
Nico Terol: “Attendo con impazienza il round di Donington Park dopo l’infortunio in Olanda. Ho portato a termine la riabilitazione, il polso è sempre più forte e mi sento abbastanza bene. Stare fermo un mese e saltare la gara di casa per il mio Team è stata dura, ma l’unica cosa importante era cercare di recuperare il più in fretta possibile la forma fisica. Non vedo l’ora di salire in sella alla mia Ducati, e soprattutto di rivedere la mia squadra che in questo periodo mi ha fatto sempre sentire tutto il supporto e la vicinanza”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024