E’ in arrivo Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale.
In Germania, la tecnologia offerta da Opel OnStar può essere ordinata insieme a tutti i nuovi modelli, da ADAM a Insignia, a partire da metà giugno.
Le vetture Opel offriranno una gamma di servizi e funzioni che gli abbonati potranno utilizzare gratuitamente per i primi 12 mesi, “Con OnStar, il marchio Opel definirà nuovi standard di connettività e servizi personali. Opel sta ridefinendo il concetto di lusso.
D’ora in poi, chiunque sarà al volante di una Opel avrà un assistente personale a propria disposizione, semplicemente premendo un tasto e novità delle novità, ci sarà anche il Wi-Fi!
I principali servizi di Opel OnStar:
Emergenza: risposta automatica in caso di emergenza, servizio chiamata di emergenza 24 ore su 24, soccorso stradale
Hotspot Wi-Fi mobile con connessione dati ad alta velocità per 7 dispositivi
App per smartphone per bloccare o sbloccare le portiere della vettura da remoto e altro ancora.
Assistenza per furto veicolo.
Diagnostica veicolo con invio di un’email mensile con l’aggiornamento dello stato degli elementi più importanti della vettura, come airbag o trasmissione
Indicazioni stradali: permette all’operatore OnStar di inviare al navigatore Opel un percorso alternativo, l’indirizzo di un ristorante o un indirizzo specifico.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024