X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Fiat sponsor Nazionale Basket

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del “Media Day” organizzato oggi dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), il marchio Fiat ha confermato il suo ruolo di Top Sponsor della Nazionale italiana di Basket.

L’accordo rientra in un progetto più ampio che vede insieme Fiat e FIP per il triennio 2014/2016, dopo che nel biennio 2012/2014 il brand automobilistico aveva già “vestito” la maglia di Partner Ufficiale.

Il logo di Fiat comparirà, per la durata della sponsorizzazione, sui pantaloncini delle nazionali maschile, femminile e giovanile, oltre che ai bordi dei campi da gara, negli spazi dedicati alla stampa e sulle campagne di comunicazione della FIP. L’accordo prevede ulteriori iniziative che coinvolgeranno direttamente tutti gli appassionati del basket.

Inoltre, la sponsorizzazione 2014/2016 conferma la strategia di Fiat di legare il proprio nome sia a realtà sportive di assoluta eccellenza, proprio come le Nazionali di basket, sia alle numerose discipline che ogni giorno sono praticate a qualunque livello sui campi di gara, nelle palestre o nelle piscine. Del resto, da sempre Fiat crede nello sport italiano e nei suoi valori sani e formativi: non è un caso se da oltre un secolo il marchio cammina insieme all’Italia nell’evoluzione sociale, industriale e culturale del nostro Paese.

Da sottolineare che, come negli anni scorsi, in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri il brand Fiat metterà a disposizione dello staff azzurro il modello Doblò, l’Active Family Space capace di soddisfare le esigenze della famiglia moderna e dinamica che lo utilizza 7 giorni su 7, nei giorni lavorativi come nel week end, senza alcun limite di spazio e fruibilità. Rinnovato pochi mesi fa con il debutto della quarta generazione, il Nuovo Doblò si conferma un ambiente tutto da vivere per chi viaggia, per chi ama stare in compagnia o per chi lo sceglie come partner del proprio tempo libero. Merito soprattutto della sua grande modularità dello spazio interno che offre fino a 7 posti, dell’ampio bagagliaio da 790 litri (ai vertici del segmento), dei numerosi vani portaoggetti e dell’utile sedile posteriore sdoppiato (60/40).

 

 

Altri articoli...