Solo 500 esemplari di un modello che a Novembre scorso, durante l’EICMA, ha riscosso un successo senza precedenti: la Ducati Diavel Titanium sbarca nelle concessionarie, pronta a stupire gli amanti delle serie speciali.
Esclusiva per design e componentistica, la Ducati Diavel Titanium è una moto che incarna alla perfezione la tendenza stilistica della casa motociclistica bolognese, quella di proporre moto originali e divertenti.
Il titanio è un materiale che si caratterizza per le sue straordinarie doti di resistenza e leggerezza, e così sulla Ducati Diavel Titanium, troviamo molti particolari realizzati con questo richiamo: dalle cover serbatoio, centrali e laterali, alla cover fanale anteriore, le caratterizzazioni estetiche su questo modello sono abbondanti per renderla ancora più esclusiva.
Ma non solo titanio, ampio uso della fibra di carbonio è stato fatto per renderla muscolosa e leggera: dalle prese d’aria alle cover radiatori, dal piccolo cupolino anteriore, ai parafanghi anteriore e posteriore, dal copri pignone al tappo serbatoio, la Diavel Titanium, è un tripudio di materiali speciali !
A rimarcare ancora di più un lusso senza precedenti, ci pensa la sella cucita a mano e realizzata in Alcantara con inserti laterali in pelle.
Dei cerchi forgiati lavorati a macchina con allumino a vista, completano una componentistica che rende, la Ducati Diavel Titanium, esclusiva!
Solo 500 tutte dotate di una targhetta con numero progressivo!
La moto è in vendita in Italia al prezzo di € 28.740 (franco Concessionario IVA inclusa).
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025
- Prezzi pneumatici, da cosa dipendono e come possono variare durante l’anno - 12 Marzo 2025