Un Rossi soddisfatto dei test di Jerez
Un’ottima giornata di test per Valentino Rossi, impegnato, così come gli altri piloti della MotoGP, a provare sul circuito di Jerez de la Frontera .
All’indomani di una gara ricca di sorprese, Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha YZR-M1, effettua numerosi giri per testare importanti novità sulla sua moto, compiendo una serie di giri veloci che fermano il crono costantemente sul 1’38 alto con un best lap di 1’38,550.
Valentino Rossi: ” Questa giornata di test è stata positivo. Non abbiamo avuto molte cose da provare, solo qualche piccolo dettaglio sul set up. Ci siamo concentrati sul miglioramento della moto rispetto a ieri e sono molto contento perché siamo riusciti a migliorare anche il tempo che abbiamo fatto in qualifica. Ero felice con il podio di Jerez, è stato un weekend positivo, ma abbiamo potuto fare meglio, così oggi ci siamo concentrati sul set-up della moto. Abbiamo provato alcune soluzioni che non abbiamo potuto provare durante il weekend di gara. I risultati di questi test erano interessanti. Tra due settimane saremo a Le Mans e dobbiamo fare una buona gara. La pista mi piace molto, ma prima ho bisogno di qualche giorno di vacanza ” .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024