Il dispositivo Intercom stereo Bluetooth top di gamma, il Midland BT Next Conference, permette un collegamento fino a 4 motociclisti contemporaneamente in modalità Conference e fino a 6 motociclisti in modalità tradizionale.
Midland BT Next Conference è la soluzione più avanzata sul mercato per chi vuole un Intercom stereo Bluetooth altamente performante per le conversazioni in moto: design aerodinamico e solo 18 mm di spessore, dispone di tecnologia Wireless Bluethooth 3.0 e, grazie alla funzione TALK2ALL – UNIVERSAL INTERCOM, dialoga con interfoni di marche diverse in modalità intercom full duplex.
Midland BT Next Conference inoltre consente di abbinare fino a 2 telefoni contemporaneamente in modo da non perdere mai una chiamata. Grazie alla funzione VOX, il collegamento Intercom e la risposta alle telefonate vengono attivate con la voce.
L’Intercom top di gamma della Next generation è dotato di antenna pieghevole esterna, Radio FM integrata con RDS e collegamenti standard Bluetooth a cellulari, MP3 stereo e a sistemi di navigazione GPS, in contemporanea alle connessioni Intercom Pilota/Passeggero e Moto/Moto fino a 6 persone.
Midland BT Next Conference è dotato della funzionalità di DSP (Digital Signal Processing), della funzione AGC per il controllo automatico del volume in base ai rumori di fondo e della funzione messaggi vocali di stato del dispositivo che consente al motociclista di conoscere la posizione di stato del dispositivo all’interno di menù.
Connessioni Bluetooth:
A telefoni cellulari, dispositivi GPS ed MP3 con Bluetooth integrato
Al dispositivo Midland BT Remote
A qualsiasi Dispositivo Intercom Bluetooth (Funzione Universal Intercom – due connessioni disponibili per interfoni di altre marche sulle 6 a disposizione)
A radio PMR446 dotate di Bluethooth per le comunicazioni di gruppo
Connessioni a filo per i dispositivi pilota e passeggero:
iPod/MP3 player stereo
Radio PMR446
Disponibile in confezione singola e confezione doppia TWIN
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024