E’ scatenato, quest’anno vuole arrivare a tutti i costi tra i top riders: Cal Crutchlow ripete l’entusiasmante gara del Qatar, terminando la gara ad Austin, in Texas, in settimana posizione .
Ostacolato al primo giro da una collisione con un altro pilota, Cal Crutchlow all’inizio della gara ha perso secondi importantissimi che gli sono valsi la perdita della quinta posizione .
Non demotivato da una gara che sembrava persa in partenza, Cal Crutchow ha cercato di recuperare giro dopo fito, terminando la sua gara con un distacco di ben 17 secondi rispetto a Marc Marquez, vincitore del Gran Premio.
L’Argentina è vicina e Crutchlow vuole salire al podio, il suo settimo posto non gli concede sicurezza, felicità, non lo appaga delle sue prestazioni!
Cal Crutchlow #35, 7 ° (44’04.117): “Oggi è stato un risultato deludente, abbiamo avuto un buon ritmo durante il fine settimana. In gara abbiamo avuto qualche problema, sono stato coinvolto in un incidente al primo giro e ho perso quasi cinque secondi, a quel punto era molto difficile raggiungere Marquez. Tutta la squadra CWM LCR Honda ha bisogno di riorganizzarsi subito, siamo troppo lontani dai primi. Abbiamo bisogno di studiare un piano per l’Argentina, una pista su cui non ho mai corso a prima”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024