Sarà disponibile per ora esclusivamente nel capoluogo lombardo ed è destinata a rivoluzionare le abitudini del popolo milanese: l’app mytaxy arriva a milano ed è disponibile su Apple store, Google Play e dal sito ufficiale.
L’utilizzo della App mytaxi è semplice: basta scaricarla e collegarsi per avere immediati vantaggi, controllare la posizione del taxi chiamato, l’avvicinamento, foto e nome del tassista, con annessa targa e modello auto.
Ma le novità non finiscono qui: è possibile pagare il taxi con l’app mytaxi e dare una valutazione alla corsa, assegnando delle stelline: la ricevuta sarà inviata via mail al passeggero, a conclusione del servizio .
In occasione del lancio a Milano, mytaxi offre uno sconto del 50% per un mese intero su tutti i viaggi effettuati entro i confini della città. Per poter usufruire dello sconto, gli utenti devono semplicemente scaricare l’App di mytaxi, registrarsi al servizio, inserire i dati della propria carta di credito o prepagata e selezionare l’opzione “paga con la App” e lo sconto verrà applicato automaticamente.
Per i tassisti che aderiscono al servizio, l’iscrizione è completamente gratuita, senza costi fissi o di recesso e, fino al 30 settembre, senza alcuna trattenuta sulla mediazione da parte di mytaxi. Questo innovativo servizio rappresenta una nuova opportunità di guadagno. L’App di mytaxi rispetta tutte le leggi attualmente in vigore, garantendo la sicurezza per cliente e tassista.
I numeri di mytaxi in tutto il mondo parlano da soli, raccontando la storia di un successo:
10 milioni di downloads;
45.000 taxi attivi;
Presente in oltre 40 città al mondo;
Disponibile per iOS e Android;
Come ha dichiarato Barbara Covili, General Manager mytaxi Italia “stiamo attrezzando una flotta taxi importante, che ci consentirà di rendere capillare il servizio a Milano. Fino al 30 settembre 2015 mytaxi è gratis per i tassisti che aderiscono. Grandi novità anche sul fronte passeggeri: da oggi e per un mese, gli utenti che utilizzeranno mytaxi avranno il 50% di sconto sulle corse effettuate e partirà il “Referral Program” per cui ogni cliente che porterà uno nuovo guadagnerà un voucher di 15 euro non appena il nuovo cliente utilizzerà per la prima volta mytaxi e il nuovo passeggero guadagnerà un voucher da 10 euro”. La mytaxi revolution inizia oggi e questo è solo l’inizio.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024