Con l’avvicinarsi della seconda tappa della MotoGP 2015, si succedono i pronostici su chi conquisterà il gradino più alto del podio sul circuito di Austin, in Texas.
Il favorito, come è facilmente prevedibile, è Marc Marquez: il pilota spagnolo ha vinto su questo circuito sia nel 2013 che nel 2014, conquistando pole e vittoria ed aggiudicandosi così importanti punti ai fini della classifica piloti della MotoGP; non è da sottovalutare anche la prestazione delle due Ducati, le nuove Desmosedici GP15 vanno fortissime, complici anche due piloti, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, che di certo non lesinano nello spalancare il gas!
Ma c’è anche un quarto incomodo. . .
Con Dani Pedrosa fuori dai giochi, ne avrà per ancora quattro / sei settimane, resta l’incognita Rossi: il nove volte campione del mondo, quest’anno sembra voler ritornare a vincere ed il feeling con la sua Yamaha YZF-M1 è fantastico!
Quattro possibili vincitori di un Gran Premio che si prevede avvincente, ma….. Jorge Lorenzo e Cal Crutchlow seguono e mirano ai punti!
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024