Dopo la grandissima prestazione a Losail, in Qatar, il Ducati Team vola verso l’America, per affrontare il secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2015.
Nella prima tappa, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo posto, grazie anche ad una nuova Desmosedici, la GP15, che si è rivelata velocissima!
Seppur giovante, la Ducati Desmosedici GP15 resta l’asso nella manica del Ducati Team e sia Dovizioso che Iannone sono fiduciosi nelle sue performance!
Andrea Doviziso: “Sono molto soddisfatto del mio risultato in Qatar, perché ho potuto lottare per la vittoria fino al traguardo con una moto completamente nuova. Nel 2014 sono riuscito ad ottenere il mio primo podio con la Ducati ad Austin, in una gara un po’ anomala, ma quello texano è un circuito che mi piace molto per le sue caratteristiche e non vedo l’ora di scendere in pista nel weekend. Sono molto carico e sono curioso di vedere come andrà la GP15 nelle prossime piste!”.
Il weekend di Austin inizierà venerdì mattina con la prima sessione di prove libere alle 09:55 (le 16:55 in Italia), mentre la gara è prevista per domenica alle ore 14:00 locali (le 21:00 in Italia).
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024