E’ sceso in pista, nelle prime prove libere del Qatar, con un unico obiettivo, esser davanti a tutti, stabilire il miglior tempo sul giro e testare alcune soluzioni in vista delle qualifiche, Marc Marquez non sbaglia un colpo !
Il grip della pista non è dei migliori, le condizioni dell’asfalto miglioreranno sensibilmente sessione dopo sessione e così quell’impressionante 1’55″281 fatto segnare da Marc Marquez, è un tempo che è destinato a crollare, tenendo anche presente che il buon Dani Pedrosa è a soli 76 millesimi di distacco e di sicuro il ritmo ne beneficerà dalla bagarre in casa Honda!
Marc Marquez: “Oggi è andata abbastanza bene. È sempre importante inizio il fine settimana col piede giusto. Ho avute le stesse sensazioni di quando siamo venuti qui per l’ultimo test pre-campionato, anche se oggi c’era meno grip in pista. Abbiamo provato alcune soluzioni che pensato per i test e hanno dato i risultati sperati. Domani cercheremo di continuare così, senza dimenticare che le condizioni della pista qui saranno migliori rispetto ad oggi e di conseguenza i tempi scenderanno.”
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024