Nelle prime libere, verdetti inaspettati
Nelle prime libere della nuova stagione della MotoGP, ecco subito schierarsi le Honda, con il velocissimo Marc Marquez in testa, seguito da un altrettanto strepitoso Dani Pedrosa a soli 77 decimi di secondo!
Bella la prova di Aleix Espargarò che segna il debutto delle Suzuki, una moto completamente nuova con un telaio efficace, una novità della stagione 2015, che merita ancora sviluppo, visto anche il gap che paga in rettilineo, in termini di velocità massima, rispetto alle concorrenti giapponesi.
In quarta posizione troviamo Jorge Lorenzo seguito dallo scatenato Cal Crutchlow: dopo il forfait di uno sponsor del Team LCR, il pilota inglese ha subito schiarito ogni dubbio sulle prestazioni del Team capitanato da Lucio Cecchinello.
In sesta pozione troviamo Danilo Petrucci, il pilota italiano in sella alla Ducati Desmosedici GP14.1 dopo aver perso un giro a causa dello spegnimento della sua moto e risalito in sella, portando a termine un giro da urlo, prestazione che gli è valsa un tempo da top rider !
Dovizioso, Hernandez, Rossi e Iannone completano le prime dieci posizioni di un Gran Premio che si prevede avvincente !
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024