in

car2go Torino

Tempo di lettura: < 1 minuto

car2go Torinocar2go, il servizio pioniere e leader mondiale del car-sharing a flusso libero, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ha aperto le registrazioni a Torino.

A partire dall’8 aprile saranno disponibili 100 smart fortwo grazie al servizio car2go Torino, un veicolo “Enviromental- friendly”, con una emissione di 98 g C02/km, e la flotta a regime di car2go sarà composta da 450 smart.

I veicoli di car2go possono essere noleggiati in qualunque momento e il sistema opera senza stazioni di noleggio dedicate, permettendo all’utente di posteggiare in qualsiasi parcheggio pubblico all’interno dell’area operativa di circa 60 chilometri quadrati.

Gli utenti registrati al servizio car2go pagano solamente il reale utilizzo che fanno del servizio, senza canoni aggiuntivi mensili o annuali, con un costo di € 0,29 al minuto all-inclusive (tasse, assicurazione, benzina, parcheggio, i primi 50 chilometri e IVA).

car2go è una nuova e innovativa soluzione per muoversi in città: è facile da utilizzare, economica e amica dell’ambiente. È il futuro della mobilità urbana.

Piero Fassino, Sindaco della città di Torino, ha dichiarato: “Il car sharing in modalità free floating rafforzerà il sistema complessivo di mobilità contribuendo al raggiungimento di uno degli obiettivi sul quale si sta lavorando fin da inizio mandato: l’intermodalità del trasporto pubblico ed una maggiore offerta di alternative al mezzo privato. Sono molto soddisfatto.”

 

Debutto importante per Aprilia

Enjoy sbarca a Torino