Suzuki GSR750 SP
Nasce come versione altamente performante di una naked che ha nel DNA il carattere sportivo: la Suzuki GSR750 SP grazie alla collaborazione con la Valter Moto Components diventa ancora più aggressiva!
Eredita il motore dalla potente GSX-R 750, ma è stato addolcito nell’erogazione al fine di enfatizzarne la guida su strada, la Suzuki GSR750 SP, si distingue per tutta una serie di particolari, in ergal ed in titanio, che la rendono realmente unica.
Un manubrio ora regolabile nella posizione, nuove ghiere di regolazione del precario molla, nuovi contrappesi manubrio che eliminano fastidiose vibrazioni, inedite vaschette serbatoio circuito idraulico freno anteriore, lo spirito da streetfighter della nuda giapponese è chiaro e lampante, la Suzuki GSR750 SP, mostra un carattere forte e deciso e muscoli da far intimorire moto stradali e non .
E’ disponibile con e senza ABS al fine di permettere al pilota quale utilizzo permetterne, un design che non passa inosservato e che la rende una della naked più desiderate della gamma Suzuki.
A completare una personalizzazione altamente sportiva ci pensa il bellissimo impianto di scarico Yoshimura R11, un finale che oltre a proporre un design unico ed emozionale emana un sound da urlo!
Sarà disponibile in promozione fino a fine marzo 2015 ad un prezzo di 8.090€: preparatevi a guidare la Suzuki GSR750 SP !
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024