X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nikon Coolpix P610

Tempo di lettura: 2 minuti

La Coolpix P610 da 16 megapixel apre nuovi orizzonti nella fotografia di paesaggi notturni o in quella naturalistica, grazie allo zoom ottico 60x, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom1 120x.

Il mirino elettronico e l’ampio schermo ad angolazione variabile da 921k punti della Coolpix P610, è dotato di tecnologia RGBW consentono di dar sfogo alla propria creatività. Inoltre, la possibilità di condivisione è immediata grazie al Wi-Fi2 integrato e al supporto NFC3: dovrete solo connettere la fotocamera al vostro smart device3. Le tecnologie GPS/GLONASS/QZSS incorporate registrano i luoghi delle riprese, mentre il sistema VR (riduzione vibrazioni) ottico a doppio rilevamento garantisce stabilità e dettagli nitidi anche quando lo zoom è al massimo o quando si riprendono filmati Full HD (1080/60p).

Riepilogo delle funzioni principali – Coolpix P610
Obiettivo zoom ottico NIKKOR 60x: lo zoom ottico 60x ha una portata notevole (24-1440mm) ed è estendibile fino a Dynamic Fine Zoom1 120x.
Sistema VR (riduzione vibrazioni) ottico a doppio rilevamento: l’algoritmo ottimizzato di riduzione vibrazioni contrasta il movimento della fotocamera nelle riprese a mano libera con teleobiettivo.
Wi-Fi integrato e supporto NFC: condividete subito i vostri scatti con il pulsante Wi-Fi2 o connettendo la fotocamera compatibile con NFC3 a uno smart device3.
GPS/GLONASS/QZSS incorporati: informazioni rapide e dettagliate sulla posizione durante le riprese, grazie ai sistemi satellitari internazionali GPS/GLONASS/QZSS.
Sensore di immagine CMOS da 16 MP retroilluminato: il sensore di immagine estremamente sensibile garantisce immagini nitide e chiare con disturbi ridotti al minimo.
Filmati Full HD: riprendete filmati full HD (1080/60p) eccezionalmente fluidi e con audio di alta qualità, grazie al microfono che cambia direzione in base allo zoom.
Ampio schermo LCD ad angolazione variabile: scoprite punti di vista creativi e divertitevi a scattare autoritratti con lo schermo ad angolazione variabile ad alta risoluzione da 7,5cm e 921k punti.

 

Altri articoli...