E’ amata, desiderata, sognata dagli automobilisti di tutte le età, è cool, è fashion, è di tendenza sempre e comunque: arriva una nuova e bella versione della cabrio più venduta nel nostro paese: la fortwo edition MOSCOT.
Prodotta in appena 100 esemplari la smart fortwo edition MOSCOT si caratterizza per un allestimento esclusivo e per una colorazione originale, nero e gialla.
Grazie alla collaborazione tra i designer smart e MOSCOT, marchio newyorchese che realizza occhiali di tendenza, nasce l’esclusiva fortwo edition MOSCOT, l’ultima edizione di un modello di successo, versione che sarà esposta in occasione del ” MOSCOT 100-Year Anniversary Party ” nell’ambito di MIDO, fiera leader nel settore dell’ottica in programma dal 28 febbraio al 2 marzo. Un omaggio all’Italia, da sempre il primo mercato al mondo con oltre 440.000 smart vendute dal 1998.
Si tratta di un omaggio all’Italia, paese dove la smart fortwo riscuote un enorme successo: dal 1998 sono oltre 440.000 gli esemplari venduti!
Il motto ” Keep moving, stay original “, claim che esprime innovazione, originalità e tradizione trova la sua perfetta connotazione nella smart fortwo edition MOSCOT, una combinazione ideale di colori forti e tenuti, un modello che ancora una volta è destinato a lasciare il segno, nell’automobilismo e nella moda!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024