E’ stata ammirata, desiderata, condivisa, sin dalle prime foto ufficiali, la Kia Sportspace è piaciuta al pubblico europeo, forte di un design aggressivo, futuristico, sportivo, elegante.
Sarà esposta in occasione dell’85esimo Salone Internazionale di Ginevra la Kia Sportspace, la vettura di segmento medio alto realizzata dal centro stile Kia Europeo con sede a Francoforte.
Sicuramente la Kia Sportspace delinea la futura tendenza stilistica della casa automobilistica, linee eleganti ma in movimento, forme slanciate che prendono origine dalla classica mascherina a ” naso di tigre ” per dare un tocco, marcatamente sportivo, ad un concept che prefigura, se il design non sarà stravolto, un successo sicuro!
Il responsabile del Centro Stile Kia di Francoforte Gregory Guillaume sottolinea così l’importanza del nuovo concept: ” Abbiamo voluto disegnare una vettura che rappresenta in modo totalmente originale il concetto di mezzo da viaggio; un’auto dedicata agli automobilisti dallo stile di vita attivo e particolarmente esigenti sul piano della funzionalità. SPORTSPACE è un’auto con tutto lo spazio che serve per il weekend senza alcun compromesso con il dinamismo e l’eleganza, un innovativo concetto di Grand Tourer secondo Kia”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024