Un binomio alquanto strano ma proficuo: Romeo Ferraris, officina ed elaboratore specializzato sino ad oggi nel tuning ad altissime prestazioni, apre le porte del suo ” estro ” ai marchi Bentley, Rolls Royce e Bugatti.
Specializzati in servizi che vanno dalla semplice vendita e leasing al restauro, la Romeo Ferrari ora personalizza marchi di prestigio per rendere le autovetture ancora più esclusive e performanti .
In collaborazione con Malsanne srl1, Romeo Ferraris effettua ora manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazioni carrozzeria ed immatricolazioni di vetture provenienti dall’estero, nuove, usate e d’epoca!!
Romeo Ferraris si affida così all’esperienza di Venanzio Prina, in passato responsabile dell’assistenza Bentley di Milano per oltre 30 anni e storico collaboratore del compianto Carlo Talamo, e di Matteo Covizzi, unico tecnico in Italia che può vantare la certificazione Master Technician di Bentley e Bugatti, ottenuta superando a pieni voti tutti i relativi corsi della casa madre.
La struttura della Romeo Ferraris, con una superficie di oltre 2.000 mq, è dotata di tutte le attrezzature necessarie per garantire un servizio con standard qualitativi di altissimo livello. All’interno della Factory, infatti, sono presenti 8 ponti assistenza, 1 ponte assetto, 2 banchi prova motore, una sala prove motore statica per lo sviluppo dei propulsori, un reparto elettronico per
l’ottimizzazione delle centraline e sofisticate attrezzature per lavorazioni meccaniche. Troviamo infine un banco rulli 4×4 frenato di ultima generazione per le prove di potenza e per verificare il corretto funzionamento delle vetture.
Competenza, esperienza e passione: Romeo Ferraris rappresenta oggi un valido punto di riferimento a Milano per tutti gli appassionati di Bentley, Rolls Royce e Bugatti. Appassionati che potranno recarsi in sede trovando un ambiente affascinante fatto di storia, successi sportivi ed eccellenza, ma anche usufruire del servizio di presa in carico e riconsegna a domicilio.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024