Scendono in pista i piloti della Superbike nei primi test di Phillip Island, tracciato che questo fine settimana ospiterà il primo round del stagione.
Se sulla carta i piloti Kawasaki sul tracciato di Phillip Island, erano dati per favoriti, ecco distinguersi subito Alex Lowes, pilota del Team Voltcom Crescent Suzuki, che con un tempio di 1’31.332 è stato l’autore della migliore performance della giornata.
Oltre ad Alex Lowes, anche Jonathan Rea e Leon Haslam hanno dimostrato un ottimo passo, così come Tom Sykes, tutti autori di giri velocissimi .
Passi in avanti a Phillip Island, anche per il nuovo arrivato in Superbike, lo spagnolo Jordi Torres: lo spagnolo in sella all’Aprilia Ufficiale si pone a soli 451 millesimi di distanza da Lowes .
Cade Randy De Puniet, che in sella alla sua Suzuki GSX-R 1000 cade alla curva 11, perdendo così la possibilità di migliorare le sue performance.
Chaz Davies in sella alla Ducati Panigale R ufficiale chiude in settimana posizione davanti a De Puniet ed a Michael van der Mark, Campione in carica del Mondiale Supersport.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024