Ha visitato un luogo di culto per chi ama le prestazioni estreme, Jorge Lorenzo, in visita in Italia, ha fatto visita a Maranello, per vedere da vicino come e dove nascono le splendide vetture Ferrari.
Jorge Lorenzo, due volte Campione del mondo, vincitore di 54 gare iridate (33 in MotoGP, 17 in 250 e 4 in 125), è rimasto notevolmente stupito nell’osservare da vicino l’ultima nata in casa Ferrari, LaFerrari .
La splendida ed unica supersportiva di Maranello, complice le sue prestazioni ai limiti dell’immaginazione, rappresenta la perfezione come design, tecnologia ed innovazione, nel campo automobilistico.
Capace di raggiungere una potenza massima di quasi 1000 cavalli grazie all’abbinamento motore a combustione ed elettrico, LaFerrari ha letteralmente catturato l’attenzione di Jorge Lorenzo.
Il pilota spagnolo, ha partecipato alla 12 ore di Golfo lo scorso anno, vincendo nella categoria, al volante di una Ferrari 458 Italia GT3 del team Kessel Racing .
Alla classica domanda, quale Ferrari sceglierebbe, Jorge Lorenzo pur sottolineando come la F12Berlinetta rappresenti il giusto equilibrio tra prestazioni ed eleganza non ha avuto alcun dubbio nell’affermare che LaFerrari è un qualcosa di unico!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024