Max Biaggi testa la RSV4 RF
Tanti hanno scommesso su un suo ritorno invece lui evita ogni possibile ipotesi e smentisce tutto e tutti: Max Biaggi testa la nuova Aprilia RSV4 RF ma assicura niente gara!
Nello sviluppo della nuova Aprilia RSV4 RF gioca un ruolo determinante Max Biaggi, impegnato già la scorsa settimana sul circuito di Jerez de la Frontera ad aiutare l’Aprilia Racing Team – Red Devils nella delicata fase di pre campionato
Quest’anno Leon Haslam e Jordi Torres saranno i centauri Aprilia, Max Biaggi non disputerà nessuna gara come Wild Card, dal 2012, dopo aver vinto il mondiale, il corsaro si cimenterà solo nei test il resto….. sarà pura esperienza che il campione del mondo trasmetterà al Team .
Max Biaggi : È bello tornare in sella ad una superbike” ha ammesso Biaggi. “Sono passati più di due anni e per questo motivo ci vorrà un po’ di tempo per tornare ai livelli di una volta, ma credo di potercela fare. Il livello è comunque altissimo. Sono davvero onorato di poter dare il mio contributo come collaudatore. Tornando indietro sarebbe stato meglio per me non fermarmi, ma ho dovuto prendere una decisione ai tempi. Mi spiace dirlo, ma non farò nessuna wildcard quest’anno”, ha aggiunto il romano. Farò il collaudatore ufficiale, quindi il mio obiettivo sarà solo quello di compiere il maggior numero di giri e portare avanti il lavoro di sviluppo e di messa a punto delle moto.”
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024