Rappresenta l’eleganza e la discrezionalità la nuova versione della piccola di casa Ford: la casa dell’Ovale lancia sul mercato la Ka Black & White Edition.
Dedicata a chi ama seguire la moda, a chi non disdegna la tecnologia ma pretende raffinatezza, la Ford Ka Black & White Edition con il suo colore bianco e nero, sfida il tempo, celebrando con personalità il suo essere alla moda.
Forte il contrasto tra gli interni ed esterni, il look giovane di questo dualismo di colori contrastanti dona carisma alla Ford Ka, la rende dinamica, contemporanea .
“Il design dei sedili e della plancia costruisce un’atmosfera ad alto impatto visivo attraverso tutto l’abitacolo. E’ un look giovane, stimolante e in perfetta sintonia con lo stile esterno, che dona a queste vetture una grande riconoscibilità”, ha aggiunto Mcleod.
Disponibile nei colori base Nero Ink e Bianco Foam, la Ford Ka Black & White Edition sprizza l’occhio alla sportività e questo lo sottolinea rendendo disponibile, come accessorio, il piccolo spoiler posto sulla sommità del lunotto .
All’interno trovano posto sedili dal design esclusivo, cuciture a vista e una plancia dotata di eleganti rifiniture e di dettagli in bianco perlato. E’ dotata di serie di climatizzatore automatico.
La Ka Black & White Edition sono già ordinabili presso la rete italiana dei Ford Partner.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024