E’ pronta per invadere le concessionarie ufficiali, la nuova Triumph Tiger 800, a partire da Venerdì 6 Febbraio e Sabato 7, si darà all’Open Days.
Una due giorni per capire realmente di che pasta è fatta la nuova Triumph Tiger 800, perché di novità ne nasconde un bel po’, ora sta a Voi scovarle e metterle in pratica.
Progettata per divertire, la Triumph Tiger 800 è disponibile in due versioni, la Tiger 800 XR, che è votata maggiormente all’utilizzo stradale, e la Tiger 800 XC, versione dedicata a chi ama la guida in fuoristrada e non teme lo sterrato pur di arrivare alla meta!
Tanta la tecnologia di cui è portatrice la nuova Triumph Tiger 800, ad iniziare dal nuovo Rider Mode, dispositivo completamente configurabile dal pilota, accessorio che permetterà di selezionare il setting preferito per ABS, e Traction Control .
Ma le meraviglie dell’elettronica non finiscono qua.
E’ infatti possibile per il pilota selezionare sulla nuova Tiger 800 anche tra quattro mappature dell’acceleratore, in pratica a seconda dell’utilizzo si potrà scegliere il carattere ed il temperamento della propria Triumph.
L’attesa è finalmente finita. La nuova Tiger 800 è arrivata nelle concessionarie ufficiali Triumph. Venerdì 6 e sabato 7 febbraio Triumph Motorcycles apre le porte delle proprie concessionarie italiane per gli Open Days: due giorni in cui scoprire la nuova Tiger 800 e le altre novità del 2015.
Per avere maggiori informazioni visita il sito: http://www.triumphmotorcycles.it/nuovatiger800
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024