E’ pronta ad arrivare sui mercati europei, la nuova Skoda Superb nasce dalle linee ereditate dal prototipo Vision C e promette di ripetere il successo delle sue antenate.
Venduta in oltre 700.000 esemplari tra la prima e seconda generazione, la nuova Skoda Superb mette in evidenza linee eleganti ma sportive, superfici semplici ma dallo stile preciso, con un aspetto sicuramente originale.
Nasce sulla piattaforma MQB, una tecnologia destinata a vetture di qualità e classe superiore ma la nuova Skoda Superb arriverà sul mercato con un bagaglio tecnologico e prestazionale unico.
Grande attenzione è stato posto al capitolo intrattenimento con sistemi infotainment altamente tecnologici e con una sicurezza da prima della classe.
Come di consueto grande attenzione è stata posta al capitolo consumi, ma le prestazioni saranno sempre di tutto rispetto perché i motori che equipaggeranno la nuova Skoda Superb saranno quelli altamente prestazionali del gruppo Volkswagen.
La nuova Skoda Superb si mostrerà al pubblico in occasione del salone di Praga, previsto per Febbraio 2015 e del Salone di Ginevra, la sua commercializzazione è prevista per la metà del 2015.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024