Arrow White
Non si ferma la corsa della Arrow per le novità: ecco arrivare sul mercato un bellissimo finale dal colore puro, bianco, White !
Arrow amplia il suo già consistente catalogo con una versione “White” per linee Race-Tech e Thunder in alluminio.
Questa proposta di Arrow va incontro a chi desidera un’alternativa ai classici terminali scuri o metallici e a chi vuole ampia scelta nell’abbinamento degli accessori alle varie colorazioni delle moto.
Il corpo in alluminio in versione “White” si affianca a quello Dark, già presente da diverso tempo.
La “White” è già disponibile in una ampia gamma di moto.
La colorazione del corpo in alluminio è un processo eseguito in fasi successive: il corpo silenziatore viene sottoposto a satinatura “scotch brite” per ottenere una superficie pulita ed uniforme. Il corpo silenziatore è quindi verniciato a polvere tramite processo elettrostatico, con vernice bianca. Completata la verniciatura, i corpi silenziatore vengono sottoposti a trattamento termico di ricottura, per ottenere una finitura lucida, con una ottima resistenza ad abrasione e agli stress termici. Il rendimento dei silenziatori “white” è lo stesso delle altre versioni disponibili: il rivestimento bianco riduce di poco il trasferimento di calore sulla superficie esterna del silenziatore, con una minima seppur apprezzabile riduzione delle temperature superficiali.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024