Un mostro di potenza, ideale per le lunghe trasferte, quando i piloti chiedono comfort e protezione aerodinamica: la nuova Kawasaki 1400GTR si presenta al pubblico dell’Eicma 2014 forte di nuovi contenuti tecnologici di forte impatto.
Caratterizzato dalla fasatura variabile, il motore della nuova Kawasaki 1400GTR è un quattro cilindri che si abbina perfettamente ad un robusto telaio in alluminio.
Tecnicamente sulla nuova Kawasaki 1400GTR troviamo all’anteriore una forcella rovesciata regolabile da 43 millimetri, mentre al posteriore troviamo un mono ammortizzatore con controllo del precarico grazie ad un comando remoto.
Contribuiscono alla qualità stradale ed alla sicurezza le nuove pinze radiali Nissin, capaci di assicurare una frenata potente e fluida.
La nuova Kawasaki 1400GTR monta di serie le due valige laterali integrate, in tinta, da 37 litri ed un bauletto posteriore, dalla grande capacità, ben 47 litri.
Interessante il fissaggio delle due valige laterali, che si agganciano non attraverso ingombranti telaietti ma attraverso un innovativo sistema di carico, grazie al quale si fissano alle maniglie passeggero ed ai supporti pedane.
La One Key è di serie.
Comfort, stile e potenza, con la Kawasaki 1400GTR andrete lontano !!!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024